Da Rifugio a Rifugio
9.3 MB
Dateigröße
Android 4.1+
Android OS
Über Da Rifugio a Rifugio
Ein Projekt zur Förderung von Einrichtungen zum Wandern gewidmet.
Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna rappresenta un luogo ideale per l’attività escursionistica: una valida rete di sentieri ci accompagna all’interno di antichi boschi, foreste vetuste e ambienti segnati dalla secolare presenza dell’uomo. Il Parco è inoltre attraversato dall’Alta Via dei Parchi, un lungo itinerario che collega le aree protette appenniniche della Regione Emilia-Romagna e che localmente coincide con il Sentiero delle Foreste Sacre.
In questo quadro, le proposte di anelli di tre giorni con due pernotti in “Rifugio” rappresentano una novità: non solo rifugi, ma anche agriturismi, locande e vecchi poderi che sapranno offrirci il meglio dell’ospitalità rurale, immersi nella tradizione locale e in un territorio ricco di storia e di natura, certi di una calorosa accoglienza all’arrivo presso le strutture coinvolte.
Le proposte sono ideate In collaborazione con il GAL L’Altra Romagna e con altri GAL della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del progetto di cooperazione interterritoriale “Itinerari turistici rurali polifunzionali dell’Emilia Romagna”.
What's new in the latest 1.0
Da Rifugio a Rifugio APK -Informationen
Alte Versionen von Da Rifugio a Rifugio
Da Rifugio a Rifugio 1.0
Superschnelles und sicheres Herunterladen über die APKPure-App
Ein Klick zur Installation von XAPK/APK-Dateien auf Android!